Aggiornamento alternativo
Notizie pubblicate e condivise dagli iscritti, post, link, video da youtube, eventi, chat.
 
Ricorda password
 
 

Angela Di Stasi arm ando Antonio Maggiori Modonesi Marco Shuttle and Go earthday anastasia iodice WebFestival Techmania staff
Tutti i membri (161)

FESTIVAL DI SANREMO 2010 - IRENE FORNACIARI - NOMADI Il mondo piange
...
commenti (0)

Bettona- Balcone etrusco sulla valle di Assisi
...
commenti (0)

Giogio Bocca intervista Giacomo Nobbio
Giogio Bocca intervista Giacomo Nobbio su 2000 e dintorni www.nobbio.it...
commenti (0)

Tromba d'aria ad Ischia - 30/07/2010
Spaventosa tromba d'aria nel mare di Ischia in piena estate...
commenti (0)

Ogni Maledetta Domenica
Un discorso INDIMENTICABILE ...
commenti (0)

Crescenzo Scotti - hotel Regina Palace - ristorante Visconti
italiasquisita 04 giugno 2010 Nuove interviste ai grandi chef italiani da parte di ItaliaSquisit...
commenti (1)
Tutti i video


Leasys Take Away: Vetture disponibili in pronta consegna per il noleggio a lungo termine a condizioni economiche vantaggiose
L’economicità dell’offerta e la gamma di servizi proposti sono aspetti essenziali per gli operatori dello small business. Ed è principalmente a loro che si rivolge Leasys Take Away, un prodotto che riesce a coniugare la qualità dell’offerta e un canone particolarmente conveniente offrendo noleggio auto economico a lungo termine.

Le vetture, con la formula Take Away, sono disponibili immatricolate in pronta consegna e con il pieno di servizi.  Un approccio, questo, riassunto nel motto: consegna a breve termine, vantaggi a lungo termine. Immatricolazione, tassa di proprietà, manutenzione (ordinaria e straordinaria), assistenza stradale, assicurazione Rca con copertura furto, incendio e personale (con penale risarcitoria) sono, come di consueto, comprese nel canone di noleggio.
La formula Take Away per il noleggio economico a lungo termine è al momento disponibile su un vasto parco-auto che comprende i modelli Fiat 500, 500L, Panda e Alfa Romeo Giulietta, solo per citarne alcuni, inclusi segmenti di alta gamma e fuoristrada.

Quali bisogni di mercato intercetta il prodotto per il noleggio economico a lungo termine Leasys Take Away?
Il mondo della mobilità, aziendale e privata, sta cambiando. Fino a pochi anni fa, il mercato del noleggio a lungo termine interessava soltanto aziende di dimensioni medie e grandi, mentre oggi l’orizzonte dei potenziali clienti comprende anche micro-imprese, liberi professionisti e privati.
Il target relativo allo small business è sempre più informato e attento al rapporto qualità-prezzo dei prodotti su cui intende investire. Se da un lato, quindi, si tratta di una clientela nuova, preparata e molto esigente, dall’altro registra una crescente apertura nei confronti di un nuovo concetto di mobilità sempre più rivolto al noleggio a lungo termine. Da qui la necessità di offrire prodotti con caratteristiche pensate ad hoc, come Take Away di Leasys.

“ll buon rapporto tra la qualità dell’offerta e il canone è fondamentale per i clienti small business – sottolinea Rolando D’Arco, direttore Marketing&Sales di Leasys SpA. Il prodotto Take Away mira ad avvicinare una nuova fetta di mercato: ora è possibile avere una vettura immatricolata, con tempi di consegna ridotti e, nel contempo, risparmiare sul canone senza dover rinunciare alla qualità di Leasys, grazie a un ventaglio di servizi completo”.

Leasys SpA, principale player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia, è una società interamente controllata da FCA Bank, joint venture paritetica tra FCA Italy SpA e Crédit Agricole Consumer Finance. Nata nel settembre 2001, Leasys gestisce attualmente una flotta di circa 100.000 veicoli (automobili, mezzi commerciali e allestiti di tutte le marche, ma in gran parte dei marchi FCA) che propone a grandi aziende, piccole e medie imprese, pubblica amministrazione, liberi professionisti e privati. Attraverso Clickar, Leasys è anche tra le prime realtà italiane per la vendita dell’usato aziendale.
http://www.leasys.com - www.clickar.biz
 
   
Commenti

POST inserito il 07/07/2015 da
Petra Di Cento

Petra Di Cento


commenti (0)
   
Video Eventi Post Link La Bacheca dei Messaggi