Aggiornamento alternativo
Notizie pubblicate e condivise dagli iscritti, post, link, video da youtube, eventi, chat.
 
Ricorda password
 
 

valentino mea Massimo Gallitelli ilaria varano Marta De Leo Attilio capuano Pierpaolo Del Neso Anasf Rino Galeotafiore Emmanuel Pinto
Tutti i membri (161)

FESTIVAL DI SANREMO 2010 - IRENE FORNACIARI - NOMADI Il mondo piange
...
commenti (0)

Bettona- Balcone etrusco sulla valle di Assisi
...
commenti (0)

Giogio Bocca intervista Giacomo Nobbio
Giogio Bocca intervista Giacomo Nobbio su 2000 e dintorni www.nobbio.it...
commenti (0)

Tromba d'aria ad Ischia - 30/07/2010
Spaventosa tromba d'aria nel mare di Ischia in piena estate...
commenti (0)

Ogni Maledetta Domenica
Un discorso INDIMENTICABILE ...
commenti (0)

Crescenzo Scotti - hotel Regina Palace - ristorante Visconti
italiasquisita — 04 giugno 2010 — Nuove interviste ai grandi chef italiani da parte di ItaliaSquisit...
commenti (1)
Tutti i video


Il fotografo e i servizi per il matrimonio
Parlare di matrimonio sembra molto semplice, basta fare le scelte giuste e condividere tutto con la persona amata. Fino a questo punto sembra semplice, ma organizzare un matrimonio, implica progettare una vera e propria festa partendo dalla scelta dell’abito fino alla scelta del menù del ricevimento.
Alcune ti sembreranno scelte facili, altre saranno più complicate, ma quella che non devi trascurare è la scelta del fotografo matrimonio Roma. Non ha senso organizzare un matrimonio da favola e poi non poter ricordare i dettagli della festa, solo perché con il passare del tempo potresti dimenticarli. Nel giorno del tuo matrimonio vivrai tante emozioni tutte insieme: ansia, gioia, terrore, nervosismo, felicità, e lo stesso succederà anche alle persone a te care che ti sono vicine.
Con un fotografo professionista non dimenticherai nemmeno un istante del tuo grande evento, perché egli con la sua capacità professionale sarà in grado di catturare tutti tuoi momenti importanti, rendendoli indelebili nel tempo. Saprà come seguirti senza farti innervosire e pronto a immortalare i grandi momenti, come quello del si! Inoltre, con tutte le nuove tecnologie e la digitalizzazione fai attenzione a scegliere anche un professionista che sia in grado di mostrarti i tuoi ricordi in tutti i formati che desideri. Dal semplice album multimediale da guardare in tv, fino a emozionanti videoclip e al più moderno virtual wedding 360 gradi. Quest’ultimo servizio ti farà davvero ritornare al giorno del tuo matrimonio quando lo riguarderai, pensa che per realizzarlo sono necessarie ben sedici telecamere sistemate in maniera strategica.
Questo ti permetterà di avere un ricordo in 3D del tuo grande evento. E tu cosa vuoi dal tuo matrimonio? Scegli di ricordare ogni momento e di farlo con stile. Se ti sposi a Roma, c’è un professionista che fa proprio al caso tuo. Ha anni di esperienza, un innato tocco artistico ed è specializzato in fotografie per matrimoni, è perfino iscritto all’albo nazionale dei fotografi matrimonialisti. Contatta Andrea Di Cienzo e scopri tutti i servizi che può offrirti. Saprà soddisfare tutte le tue richieste, dalle più tradizionali fino a quelle di tendenza come il virtual wedding e le riprese con i droni.
Per informazioni Fotografo matrimonio Andrea Di Cienzo
Via dei Giovi, 3 00141 Roma
Tel. 346 23 26 042
Sito web: www.andreadicienzo.it
Email: andreadicienzo.ph@gmail.com
 
   
Commenti

POST inserito il 08/07/2016 da
Angela Di Stasi

Angela Di Stasi


commenti (0)
   
Video Eventi Post Link La Bacheca dei Messaggi